martedì 8 gennaio 2008

Centro Campo - La prima volta ospite in TV

20080908-200703La prima volta in TV, sono stato ospite della trasmissione Centro Campo, su una emittente locale chiamata "Canale 46" e condotta da una brava conduttrice quale Giusy Randazzo. La trasmissione di taglio sportivo, ovviamente affrontava temi legati al calcio, e specificatamente alla Palermo Calcio. La mia presenza, dovuta alla conoscenza personale del giornalista Fabio Cocchiara, faceva riferimento al mio passato di atleta, in eta adolescente, ma soprattutto voleva esser un "gancio", finalizzato alla mia esperienza in quel momento di responsabile, per il Comune di Palermo, del monitoraggio degli impianti 20080908-200555sportivi di pertinenza comunale. La mia partecipazione quindi, glissando quanto più possibile, sul tema degli impianti, vista la mia presenza non ufficiale, si districherà attraverso commenti sull'andamento del campionato del Palermo, vista la mia "modesta" competenza di calcio.

Nessun commento:

Contatore Accessi