Interessanti serate, dopo una giornata di lavoro.......
Serate alle quali non puoi dire di no, perchè finisci per passare per una persona che non ha voglia di divertirsi......
E per un "Epruno" ...... questo è un'offesa grande ... grande, perchè ricordatevi che per essere un vero "Epruno" bisogna sapersi prendere non troppo sul serio, anche quando il contesto ti impone ancora, all'una di notte, la giacca e la cravatta........ mentre tu staresti in tuta, in gran libertà ........... Ed invece no!!!!!
Sei stanco, ma anche queste di gala sono serate di lavoro, e ti guardi intorno con quell'aria di chi non ha il coraggio di chiedere che ore sono ...... continueremo per molto ancora!!!!!!!
Ti consoli guardando le "acerbe" hostes, sempre più piccole, sempre più "Lolite", alte, secche che stanno sopra quei tacchi improponibili, in piedi, con dolori indescrivibili ..... ed anche loro non vedono l'ora di tornare a casa, rimettersi in vestaglia e magari giocare con le bambole o scrivere sul loro diario ....... sai questa sera lavorando ho visto quell'attore o quel personaggio degli "Amici di Maria De Filippi"!!!!!!!!
Finalmente, l'autorità della serata va via e per protocollo a questo punto saresti autorizzato ad andartene anche tu, ma ad un certo punto una biondona ti si avvicina, e tra tanti fash rivolgendosi a te con gesti di meraviglia alla "Rolando" ti dice "No!!!!!!!! ................... Ma Lei..............Ma Lei lavora all'UNICREDIT???" E tu sai che non è così ed annuendo, menti spudoratamente per non deluderla e Lei continua "Scusi...... possiamo fare una foto insieme????" E che ti costa ............... bisogna essere disponibili con le fans!!!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento