lunedì 14 maggio 2012

Bentornato a casa ………….

Immagini_fantasy_418“Da ora in poi, posterò attraverso il mio blog personale! Sono giunto a questa decisione perchè ho preso la consapevolezza di molti limiti del mezzo FB, specialmente nel momento in cui, non si postano brani musicali, foto o non si metta un mi piace in post altrui. Il Blog è come un diario e rappresenta una continuità nel raccontarsi ed è più per coloro che nel web ci lavoro o si divertono e non per guardoni. Tutto ciò che scriviamo spesso viene adoperato in modo distorto da chi spesso ha malafede ..... aspetto i miei amici sul mio blog quindi e ci incontreremo su FB per qualche "mi piace"!”

Da tempo non usavo il blog e pertanto come in una casa di villeggiatura sto aprendo le finestre per far cambiare l’aria!

Nessun commento:

Contatore Accessi