domenica 13 dicembre 2009

Addio Enrico.......

Questo bruttissimo 2009, dal mio punto di vista, si è portato con se un'altra persona cara, Enrico Campo. L'Ing. campo che tuttio noi abbiamo imparato a volere bene, con quella sua aria di "non personaggio", quella impareggiabile disponibilità, il suo spirito di servizio per i colleghi, la sua modestia che lo hanno portato sempre a rifiutare poltrone prestigiose presso il nostro Ordine, lascerà un vuoto realmente incolmabile ...... e non sono solo parole di circostanza.

Ci confrontavamo tutti con lui, specialmente i più giovani, per avere un consiglio, un parere, una memoria da Enrico che è stato da sempre la "memoria storica per le parcelle". Avevo chiesto consiglio a Lui prima di ricandidarmi ed avevo apprezzato tanto le sue parole di incoraggiamento in quell'ultima chiacchierata fatta con calma in quel pomeriggio estivo, nel tragitto tra Carini e casa sua.

Enrico è una persona che ha dato tanto ai colleghi e mi mancherà profondamente. Enrico per chi ha frequentato l'Ordine ha rappresentato un riferimento ed oggi con la sua assenza, viene meno un pilastro di una istituzione della quale giorno dopo giorno dobbiamo dimostrare, noi che la rappresentiamo di esserne degni, prendendo esempio da colleghi come l'Ing. Campo.

Pace all'anima tua Enrico e che il Signore ti accolga in Paradiso, come meriti!

Nessun commento:

Contatore Accessi