venerdì 4 dicembre 2009

Si sbaracca........

Brixen09a 060 Da quando sono in questa organizzazione, ho messo a disposione la mia creatività, il mio entusiasmo e la mia capacità organizzativa. Ho creato dei piani organici che dessero un ruolo ad ogni unità produttiva e parlasse di organizzazione delle risorse umane, tutti concetti acquisiti nella vita professionale precedente, nel privato, nella libera professione e nella formazione. Ognuno di queste iniziative, costosissime nel mondo del lavoro privato, ma regalate alla pubblica amministrazione dal sottoscritto hanno finito per esser cestinate da una dirigenza, purtroppo giovane ed inesperta, autoreferenziata che ha sempre boicottato il mio lavoro, facendomi lavorare da solo e non permettendo mai la formazione di una squadra tecnica con gente da me richiesta. Sono l'unico nella mia amm.ne. Le uniche risorse umane concesse sono state quelle a loro parere improduttive, lavative, con un secondo lavoro, i partime, gli anziani demotivati dal quale non si cava un ragno dal buco e con loro sommo dispiacere, il mio entusiasmo è riuscito a rendere produttivi con le dovute proporzioni anche loro. A questo punto, mi sono stati negati i mezzi, ed anche in questo caso siamo riusciti a venirne fuori, utilizzando i propri mezzi ed i propri soldi. Allora non rimaneva che tentare di distruggermi personalmente, facendomi capire che non c'è spazio per me in questa organizzazione. Io sono un tipo pericoloso, ho troppe idee e sono un concorrente scomodo ed il mediocre sta attento a che il concorrente valido, non abbia spazi. Ma purtroppo la qualità e come il sangue che vuole uscire, e viene sempre fuori, ma prima che questo progetto di questa classe mediocre vada in porto, sono io che scelgo di abbandonare, convinto che questa organizzazione in quelle mani non farà molta strada. Siamo sull'orlo del baratro e nessuno pensa che sia possibile, visto che il mio apporto non è gradito ......

Nessun commento:

Contatore Accessi