Tutte le vicende che mi hanno riguardato, e per il quale sono stato considerato “Fastidioso Cassandra”, sono arrivati al punto da me previsto…… tutte!
Un dubbio mi viene. Quella che è stata ragion di stato e che mi ha portato a mettermi volontariamente da parte, visto il far “spallucce” da parte di “chi conta”, addossando anche queste vicende ad una politica (in questo caso assolutamente incolpevole), può essere che altro non sia che il voler proteggere a tutti i costi una “figura” che da tre anni, dall’alto del suo ruolo, mi fa una guerra personale attraverso gli sgherri del suo “comodo ministero”?
Può darsi che ogni qual volta, la realtà finisce per coincidere con quanto da me evidenziato, andando alla fonte dell’acqua, ci si ritrovi sempre la stessa persona quale stratega, attore, controllore del tutto……
Può darsi che costui sia a questo punto realmente, non in mala fede, ma non all’altezza del suo ruolo? E perchè la politica, la città, gli assessori che si susseguono, dovrebbero pagare gli effetti nefasti delle trame di un semplice impiegato della collettività? Staremo a vedere!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento